Skip to content

Categories:

pre-concentramenti verso p.ta venezia DOMANI CI SVEGLIAMO E SCIOPERIAMO TUTTO

il concentramento generale è alle 9,30 (diciamo 10) in  porta venezia , in cui confluiranno oltre la fiom, i cobas, e molti altri sindacati di base, gli studentimedi di praticamente tutti i collettivi milanesi e non solo, gli studenti universitari, i coordinamenti cittadini contro la precarietà, antirazzista, noexpo… i comitati di operai in lotta del nord est e del nord ovest milanese.. i migranti della torre, gli spazi occupati … e anche la casa dello sciopero..

prima di arrivare in pt.a venezia ci saranno diversi pre-concentramenti territoriali che si muoveranno verso la partenza del corteo.. ovviamente scioperando tutto quello che troveranno sulla loro strada..

zona nord  dalle h 5.00 picchetto sci(operaio) fuori dai cancelli della marcegaglia e della mangiarotti.. viale sarca .

zona nord- est. i licei della zona lambrate, casoretto, cimiano piazza ascoli si incontreranno verso tra le 8,30 e le 9 in piazzale loreto, sciopereranno corso buenos aires e arriveranno in pt.a venezia

zona sud & centro, dalle h 8 .oo in poi due concetramenti: alla facoltà di scienze politiche, via conservatorio e difronte alla casa dello sciopero. via de amicis li confluiranno anche i cobas, e alcune scuole di milano sud. altre si uniranno lungo la circonvallazione. ci siriunirà con gli universitari e insieme in circonvalla fino al concentramento..

Buono sciopero a tutt*

Posted in General.